Lo Studio Legale Cirri è all’Avanguardia nel Panorama Legale Fiorentino e Toscano

Team Studio Legale
Ecco il nostro Team!

Lo Studio Legale dell’Avvocato Lorenzo Cirri nasce ad opera dello stesso nel 2004 in Via Guglielmo Marconi 58 Firenze, dopo 5 anni di pratica legale presso il padre.

Lo staff è composto da colleghi con professionalità complementari in modo da poter fornire al cliente una copertura totale nei vari campi del diritto. Lo studio gode di ottime sinergie e intese.

Tra la decina di avvocati dello Studio Legale fiorentino si è creato un clima di amicizia, complicità, dinamismo e, quando il lavoro lo permette, di ironia.

Nel nostro studio legale la figura del cliente svolge un ruolo centrale, non è costretto a attendere prima di essere ricevuto, non viene ascoltato da dietro una scrivania, riceve risposte alle mail e viene sempre richiamato entro le 24 ore.

L’Ascolto delle Sue esigenze e necessità (diverse caso per caso) è ritenuto dallo Studio Legale a Firenze Cirri centrale per la buona istruzione della pratica, della difesa ma anche per l’instaurazione del corretto rapporto di fiducia Cliente – Avvocato.

La formazione di Counsellor (scuola triennale) dell’Avvocato Lorenzo Cirri ha conferito allo stesso maggiori competenze in tal senso. Così come la scuola biennale di mediatore familiare (iscritto all’Albo nazionale) e il percorso quinquennale sullo studio del carattere attraverso l’Enneagramma (Claudio Naranjo). La capacità empatica di un legale è particolarmente necessaria nei casi di Separazioni, Divorzi, Fallimenti, dissesti finanziari, Divisioni ereditarie, Tutela dei Minori.

La massima reperibilità, sia via rapide mail che a mezzo telefono, è uno dei primi obiettivi dello Studio Legale Cirri, oltre che all’Informazione al cliente sui costi della pratica, i tempi e i singoli step (dopo il primo incontro viene sottoposto al cliente un preventivo scritto accuratamente dettagliato sui costi precisi della pratica con i tempi e i modi di pagamento.

 

Studio legale Firenze: Lorenzo Cirri

Avvocato del Foro di Firenze Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Firenze numero 6420. Patrocinante in Cassazione.

 

Giacomo Dei

Studio legale Firenze: Giacomo Dei

Mi Sono laureato in Giurisprudenza a Luglio del 2015 col massimo dei voti e lode, con una tesi in diritto commerciale riguardante l’azionariato in favore dei prestatori di lavoro. Mi sono immatricolato al corso di Laurea Magistrale dopo aver ottenuto la Laurea Triennale in Scienze dei Servizi Giuridici nell’Ottobre del 2013, con una tesi in Diritto del Lavoro

 

Rachele Sapere

Studio legale Firenze: Rachele Sapere

UNDER CONSTRUCTION

 

Studio legale Firenze: Giorgia Cellamare

La dott.ssa Giorgia Cellamare ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso Università degli Studi di Bari “A. Moro” – Polo Universitario Jonico, discutendo la tesi in diritto costituzione dal titolo “Il Referendum abrogativo tra limiti e crisi della democrazia diretta”. E’ specializzata in diritto civile. Settori di attività prevalente: diritto di famiglia, recupero crediti, procedure fallimentari, arbitrati, diritti reali e immobiliari, infortunistica, obbligazioni e contratti, successioni e divisioni ereditarie, responsabilità civile, privacy.

Veronica Toschi Vespasiani

Studio legale Firenze: Veronica Toschi Vespasiani

Veronica Toschi Vespasiani consegue la maturità classica presso il Liceo Michelangiolo di Firenze nel 2009. Nell’ottobre 2015 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze discutendo la tesi in Diritto Privato, relatore Prof. Giuseppe Conte.
Dal novembre 2015 svolge la pratica forense presso lo Studio Legale Cirri.
Sta maturando particolare interesse nell’ambito del diritto di famiglia e del diritto civile.
E’ madrelingua Italiana e Spagnola e parla sia Inglese che Francese.

 

  • Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Si prega di lasciare vuoto questo campo.


    Inviando il form autorizzo il trattamento dei dati personali e DICHIARO DI AVER LETTO L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.